Livorno - Un punto quello ottenuto oggi al Picchi, che permette al Livorno di rimanere agganciato al gruppo di testa. Di questo risultato ne approfitta il Follonica-Gavorrano, prossimo avversario degli amaranto, che vincendo la partita odierna supera entrambi gli avversari e conquista la vetta.
La Pianese, è passata in vantaggio, nell'unica occasione capitatagli nel primo tempo, dove a seguito di un rimpallo fortuito, Remy si trova la palla in ottima posizione e infila Facchetti.
Le occasioni per il pareggio ci sono, clamorosa è quella di Curcio che colpisce il palo interno su rovesciata, ma si va al riposo in svantaggio.
Nel secondo tempo, ci pensa Rossetti a riportare il risultato in parità, sfruttando un bel passaggio di Giordani, anticipando il proprio difensore e mettendo alle spalle del portiere De Fazio.
Gli amaranto ci credono, e spingono sull'acceleratore, ma non sono precisi nella conclusione. A Nardi il pallone dei tre punti, a seguito di un'azione di contropiede, ma la palla finisce fuori di pochissimo.
Nonostante la pressione la squadra non riesce a segnare di nuovo, e dopo quattro minuti di recupero, l'arbitro Esposito fischia la fine dell'incontro.
Home
Livorno e Pianese non si fanno male, 1-1
Visite: 170