Livorno - Il Livorno non riesce ad andare oltre il pareggio, e spreca una nuova occasione per rifarsi sotto in classifica.
Dopo pochi minuti dal fischio iniziale, gli amaranto si trovano subito a dover rincorrere il risultato. E' Bardini per il Mobilieri Ponsacco che raccoglie abilmente una girata di Panattoni, e insacca senza problemi a porta vuota.
Ma passano pochi minuti, ed è un bel colpo di testa di Tanasa su cross di Curcio, che batte imparabilmente il portiere Fontanelli.
Cinque minuti dopo è Cori, che ha sulla testa la palla del possibile raddoppio, ma da due passi, manda a lato, seppur di poco.
Nel secondo tempo, dopo circa 15 minuti, Teknorang, appena entrato, riprende una respinta di Fontanelli, e manda prima la palla sulla traversa poi in rete, ma l'arbitro annulla per un fallo in attacco.
Un nuovo colpo di testa di Tanasa su calcio d'angolo, potrebbe aver miglior fortuna, ma stavolta è il palo a respingere il tiro.
La squadra ospite si compatta e gestisce l'incontro portandolo a termine sul punteggio di parità senza che il Livorno si renda più pericoloso.
Home
Livorno bloccato dal Ponsacco, 1-1
Visite: 247